CloudResearch è il software per il telemarketing e le indagini di mercato che funziona come un'applicazione web

Non c'è niente da installare per essere operativi, nessun server da gestire o linee aggiuntive.

Attivo da subito con un collegamento internet

CloudResearch necessita solo di un collegamento di rete e si utilizza da browser web.

Risparmio garantito per le chiamate con le linee VoIP

CloudResearch funziona nativamente con il VoIP per ridurre ulteriormente i costi delle chiamate.

Prezzi in chiaro, paghi solo quello che consumi

Non ci sono costi fissi, niente scatto alla risposta, tariffazione al secondo di conversazione.

PROVA SUBITO
Richiedi una demo

 

CloudResearch è software per telemarketing che funziona come un'applicazione web (non richiede alcuna installazione sul proprio PC) dotata di una serie di strumenti per il supporto nell'impostazione, nello sviluppo e nella supervisione di indagini CATI (Computer-Assisted Telephone-Interviewing), CAWI (Computer-Assisted Web-Interviewing), CAMI (Computer-Assisted Mobile-Interviewing), automatizzando alcuni passaggi fondamentali nella gestione dei questionari e interfacciando tra di loro diversi strumenti e tecnologie. Tutto ciò di cui hai bisogno è un browser (es. Google Chrome), un paio di cuffie con microfono e ovviamente una connessione ad Internet.

CloudResearch è un software rivoluzionario, perché grazie alla sua caratteristica di poter essere usato contemporaneamente da diversi luoghi del mondo distrugge gli stereotipi dei call center tradizionali con spazi e postazioni dedicati agli operatori, mentre lo strumento per la supervisione remota permette di controllare la qualità delle interviste.

Oltre alle funzionalità per la gestione e supervisione delle indagini, CloudResearch mette a disposizione dell'utente un'insieme di strumenti per la gestione degli operatori, come, ad esempio, l'aggiunta al sistema di nuovi operatori, la loro formazione tecnica o per campagna ed il tracciamento delle ore lavorate a diverse campagne. Inoltre, si hanno a disposizione strumenti per l'organizzazione dei turni di lavoro, l'associazione di un questionario LimeSurvey (il software per creare questionari più diffuso al mondo, es. cawi.it), oppure strumenti per il telemarketing con l'interfacciamento con Google Calendar (un elenco più completo delle funzionalità è disponibile nella sezione Funzionalità).