Da poco è diventato possibile fare interviste VoIP usando la funzionalità predictive di CloudResearch. Questa funzionalità porta con se un'importante caratteristica, che minimizza il tempo che un operatore resta in attesa di una risposta, portando ad un notevole incremento degli indici di produttività nello svolgimento delle indagini.

L'introduzione di questa feature ha richiesto lo sviluppo di un intero modulo dedicato unicamente alla funzionalità in questione, in quanto il modo in cui vengono gestite le chiamate è totalmente differente da quello in cui viene fatta una chiamata per operatore.

Oltre ai cambiamenti funzionali, che non vengono mostrate all'utente, sono state apportate alcune modifiche anche all'interfaccia utente. In CloudAdmin queste modifiche sono visibili nella sezione di Amministrazione, dove nella per la creazione e modifica compare la sezione Predictive, e nel menù dei progetti con predictive abilitato un'apposita voce per accedere alla funzionalità che riporta il funzionamento della componente predictive di CloudResearch.

Cerca nel sito

Newsletter